www.cioccoburro.it

Per scoprire le mie nuove ricette, commentarle e condividerle, vieni sul nuovo sito web!

giovedì 5 luglio 2012

Nuovi acquisti!

Oggi ho acquistato un po' di nuovi prodotti per la mia cucina e che mi serviranno a realizzare le prossime ricette che inserirò su CioccoBurro... Ho comprato una bella teglia rettangolare per fare lasagne, dolci e quant'altro aguzzi la fantasia :P poi due confezioni di pirottini sia semplici che colorati! Uno stampino per biscotti a forma di ferro di cavallo e in ultimo un bellissimo dosatore di vetro che misura sia i litri, gli oz e i cup! 

2 commenti:

  1. Ciao ti ho trovato per caso...molto carino il tuo blog complimenti!!!!mi sono inserita tra i tuoi lettori se ti va passa atrovarmi...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Sono contento che sei capitata qui e che ti sia piaciuto il blog... complimenti anche per il tuo che si sta riempiendo di idee e ricette golose :)

      Elimina

I commenti non sono più attivi, puoi commentare le ricette sul nuovo sito www.cioccoburro.it ...Seguimi!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.