Pagine

cioccoburro.altervista.org

Per scoprire le mie nuove ricette, commentarle e condividerle, vieni sul nuovo sito web!

Il Blog


Webmaster
  
Mi chiamo Giuseppe, classe 1988, vivo a Catanzaro a due passi sia dalla montagna che da uno splendido mare! Da sempre ho amato i dolci e ogni tanto mi diverto a farli, fino a qualche anno fa' gli unici dolci che preparavo erano le crepe alla nutella, il ciambellone e la crema (con cui poi riempivo qualche base già pronta), queste erano le mie "colonne d'Ecole" in cucina, ma pian piano ho iniziato a fare qualche torta e dolcetto in più cercando di variare le solite risapute ricette e cercando di sperimentarne di nuove, anche salate... Fu così che la mia passione è esplosa come un big bang!
Oltre alla cucina, amo viaggiare, amo la musica, la tecnologia, la grafica e il design... L'idea di aprire anche un mio blog di cucina, che si occupa principalmente di dolci, mi venne in mente verso la metà del 2010 quando mi sono reso conto di avere una sacco di ricette da condividere, così il 16 dicembre di quello stesso anno nacque CioccoBurro. Da come è impostato il blog si può capire che sono una persona a cui piace l'organizzazione, l'ordine e la semplicità, anche se, non poche volte, combino anch'io tanti e tanti casini... :)
Le ricette che pubblico quasi sempre cerco di personalizzarle e renderle più semplici possibili, sperando che si avveri la più grande soddisfazione di un food-blogger: sapere che vengono cercate, riprodotte e apprezzate!